lunedì 22 febbraio 2016

Assemblea Federcofit Toscana NOI C'ERAVAMO !!!

Nell'assemblea a Calenzano (FI) presso la sala convegni dell'Hotel Delta Flortence di Venerdì 18 abbiamo avuto il piacere di riunirci ed in tale occasione sono state presentate sia la proposta di adeguamento della Normativa Regionale che il disegno di Legge GASPARINI CASATI RONDINI SQUERI sulla riforma della Funeraria Italiana.
Un forte ringraziamento in primis all'Assessore Regionale Stefania Saccardi che con forte sensibilità e grande segno di responsabilità si è resa disponibile a tale adeguamento Regionale ed inoltre esprimendosi un favorevole all'impianto sulla normativa di riforma della AC 3189 condividendone i contenuti.
Un grazie a Eugenio Giani Presidente Regione Toscana il quale con la sua presenza e il suo beneplacido sposa la causa Toscana e augura un veloce e risolutivo intervento Normativo.
Ringraziamo Sara Funaro Assessore del Comune di Firenze per aver dato suo sostanziale apporto per la condivisione sul territorio delle problematiche di questo settore. 

Per ultimo ma non certo per importanza al Dott. Graziano Pelizzaro Anusca grande amico di Federcofit il quale ci da sempre il suo prezioso e preparatissimo appoggio e presenza in moltissimi del nostri appuntamenti in giro per l'Italia.
Pubblico indiscutibilmente numeroso, attento, informato, curioso di informazioni che correttamente li riguarderanno per il prossimo futuro.
Una validissima occasione per FEDERCOFIT per stare vicino alla operosa Toscana e accompagnarla verso un percorso di riforma.
Non possiamo esimerci dal ricordare la nostra validissima dirigente FEDERCOFIT Katia Catassi (incantevole quota rosa della Federazione) la quale si è confermata grande ospite di casa oltre che persona seria e professionale e a tutto il numeroso gruppo Toscano nelle persone del Vicepresidente Vicario Piero Spagnoli e il nostro Dirigente Umberto Landi.
Toscana Noi C'ERAVAMO !!!









Nessun commento:

Posta un commento