mercoledì 23 marzo 2016

FEDERCOFIT A TANEXPO






Feder.co.f.it  Federazione Italiana Comparto Funerario è lieto di invitarvi alla manifestazione Tanexpo 2016. Ci troverete al Padiglione 21 Stand B18-C17.

Durante Tanexpo la manifestazione espositiva centrale per il settore funerario Italiano, la Federazione presenterà  agli operatori del settore la proposta di legge AC 3189 GASPARINI (PD) – CASATI (PD) – RONDINI (Lega) – SQUERI (Forza italia)  sulla riforma del settore funerario Italiano nella sala NOTTURNO  dalle ore 15.00 il giorno Venerdi 1 Aprile.

Un importante evento dopo mesi di lavoro itinerante che ci ha portato in numerosissime diverse regioni Italiane con lo scopo di presentare il Ddl e di rispondere alle numerosissime domande su tale argomento.

L’incontro era nato con l’intento di sfruttare questo prestigioso palco per organizzare un tavolo di discussione sui due Ddl presenti e presentati al momento e cioè il  1611 Vaccari in Senato e il 3189 Gasparini alla Camera.

Purtroppo il Senatore Vaccari ad oggi sembrerebbe non essere disponibile per il confronto.
Ci rendiamo conto che sarebbe stata un’ottima occasione per dare una grossa involata verso il traguardo di un disegno di legge con punti condivisi partendo da una attuale situazione di immobilità normativa.

Ci auguriamo di avere tua presenza in questa occasione per dare risposte e certezze in un settore che necessita da tantissimo tempo di una corretta e trasparente Normativa Nazionale.

Cristian Vergani
Presidente Nazionale Feder.Co.F.It.

Nessun commento:

Posta un commento