venerdì 27 maggio 2016

ASSEMBLEA DI ROMA 26 MAGGIO


Nell'assemblea a Roma presso l'hotel Shetaton del 26 Maggio abbiamo avuto il piacere di riunirci con un folto gruppo di operatori della capitale.
In tale occasione sono state presentate sia la Normativa Regionale del Lazio che il disegno di Legge GASPARINI CASATI RONDINI SQUERI sulla riforma della Funeraria Italiana.

Ci sentiamo di voler fare un pubblico plauso al Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Daniele Leodori che con grande senso di responsabilità che pubblicamente si è impegnato a voler prendere per mano la neonata Normativa Regionale e di condurla all’obiettivo finale entro la fine del 2016.

Questa azione dimostra a parer nostro una gran sensibilità verso il proprio territorio e nei confronti degli operatori funebri presenti nella propria Regione.

Inoltre non smetteremo mai di ringraziare l’instancabile On. Daniela Gasparini che ritagliando per noi dello spazio ha presenziato all’incontro introducendo e affrontando i punti cardine del suo Ddl 3189 Sulla Legge Nazionale divenuta oramai nostra bandiera.

Pubblico indiscutibilmente, attento e informato per un importante tema che correttamente li riguarderà per il prossimo futuro.

Una valida occasione per FEDERCOFIT di stare vicino a Roma e cercare di farla ragionare e renderla ancora più amica provando ad accompagnarla verso un percorso di riforma a 360 gradi.



Nessun commento:

Posta un commento